logo vela

Caro Socio,

le nuove tessere sociali, già consegnate ai partecipanti ai lavori dell’ Assemblea Ordinaria dei Soci, sono in distribuzione in Segreteria.

La tessera, dotata di cip elettronico, è uno strumento indispensabile attraverso il quale gradualmente sarà attivata una pluralità di servizi.

E’ quindi indispensabile che ogni Socio ne sia in possesso.

In uno alla presente si rimanda la scheda anagrafica Soci, affinché coloro che non l’abbiano ancora fatto possano fornirci tutti gli elementi necessari per fornire ai Soci ed ai familiari  aggregati una molteplice serie di notizie e servizi.

Vi ringraziamo per la collaborazione e inviamo cordiali saluti.

Per visualizzare e salvare la scheda cliccare qui