Caricamento eventi

Presentazione libro

aprile 26 @ 20:30
+ Google Map

Presentazione del libro “Romanzo Greco” del Prof. Corrado Strada, con l’ intervento dello scrittore Giorgio Saponaro e del pittore Michele Damiani. A seguire cena dedicata su prenotazione.

Spettacolo teatrale

aprile 19 @ 20:00
+ Google Map

Spettacolo teatrale in due atti. Testo e regia di Lilli Maria Trizio. I atto: I letterati con Cristina Angiuli e Felice Alloggio. II atto: La sceneggiata monologo di Cristina Angiuli. Luci e fonica Aldo Fornarelli. A seguire cena dedicata su prenotazione.

Mercoledì del mare

aprile 18 @ 20:00
+ Google Map

“Mercoledì del mare” Incontro con Omero Moretti, 46 volte su e giù per l’ Atlantico. Storie, trucchi, aneddoti e curiosità di un navigatore di lungo corso. A seguire cena dedicata su prenotazione.

Maggiori informazioni »

Corso dinamico di respiro sonoro

aprile 15 @ 12:00 - 17:00
+ Google Map

Corso dinamico di respiro sonoro, per il benessere del Corpo e della mente, in 5 lezioni da 80 minuti. Prima lezione gratuita. E’ consigliabile la prenotazione in portineria. (080/5216234)

Incontro

aprile 13 @ 20:00
+ Google Map

Proiezione del Documentario di Alessandro Piva: “Road My Self”. Con l’intervento dell’Autore, con la partecipazione del sociologo Franco Cassano e del compositore Riccardo Giagni. A seguire cena dedicata su prenotazione.

Concerto

aprile 12 @ 20:30
Sede Molo Borbonico,
Corso De Tullio n. 1 - Porto di Bari, Bari, Bari 70122 Italia
+ Google Map

Concerto “Stasera Swing”. Al contrabbasso Armando De Cillis, al pianoforte Villy Calabrese, ed alla batteria Beppe Brizzi. A seguire cena dedicata su prenotazione.

“Aperimusica”

aprile 8 @ 12:00 - 17:00
+ Google Map

“Aperimusica” con vini offerti dalla cantina Rivera, musica d’ ascolto ed un brindisi per festeggiare il trofeo F.I.V. del nostro Circolo: miglior circolo velico del 2017.

III Trofeo di Pesca Aldo Castellaneta

aprile 7 @ 9:00 - 17:00
+ Google Map

Mattinata di pesca sui pontili del Circolo nel ricordo di uno dei grandi personaggi del nostro Circolo. A seguire premiazione e… bollicine;

Conferenza

aprile 5 @ 20:00
+ Google Map

Relazione del Dott. Carlo Attilii sul tema: “Le pietre parlano”. Simbologie legate al portale ed al ciborio di San Nicola. A seguire cena dedicata su prenotazione.

Mercoledì del mare – Serata nautica

aprile 4 @ 20:00
+ Google Map

“Mercoledì del mare” Nazario sauro, storia di un marinaio. Incontro con l’ Amm. Romano Sauro, nipote del patriota e navigatore. A seguire cena dedicata su prenotazione.

+ Importazione iCal Eventi elencati