"NAUTICA"

"NAUTICA"

IL CIRCOLO DELLA VELA BARI

Il Circolo della Vela di Bari ha ricevuto dalla Federazione Italiana Vela il prestigioso riconoscimento di miglior circolo velico italiano dell’anno 2017. Stella d’oro al merito sportivo dal 2003, ogni anno il Circolo ha avvicinato e avvicina intere generazioni alla pratica sportiva. Punto di incontro per l’attività agonistica e luogo di ritrovo della società civile, il CVBari annovera da sempre tra i suoi soci atleti di fama internazionale e numerosi dirigenti che hanno contribuito in modo esemplare allo sviluppo della vela italiana, anche giovanile. Dotato di una indiscussa capacità di organizzare manifestazioni sportive di caratura nazionale, il Circolo della Vela gode nella sezione nautica di grande prestigio in Italia ed all’estero. Sempre viva l’attenzione verso i giovani: ancor oggi nel Circolo della Vela di Bari sono attive squadre agonistiche Optimist, Laser, 420, numerose e preparate, con atleti in grado di conquistare successi nazionali e internazionali di prestigio.

LOREM IPSUM DOLOR

Nam in libero sit amet eros dignissim maximus. Etiam pulvinar lacus eu rutrum sagittis. Nulla suscipit, neque tincidunt consectetur tincidunt, nisl massa maximus quam, vitae eleifend nisl orci sed sem. Integer id rhoncus erat. Suspendisse porttitor luctus dignissim. Morbi condimentum purus eget ligula varius, sit amet tincidunt nulla posuere. Pellentesque gravida risus ex, id interdum arcu vehicula fermentum. Proin maximus posuere sem, sed dapibus lorem faucibus non. Phasellus dapibus eget erat vestibulum congue.

Albo Imbarcazioni

Guarda tutte le imbarcazioni del Circolo della Vela Bari

SCOPRI DI PIU'

Corsi di Vela