CAMPIONATI GIOVANILI IN DOPPIO 2019

Dal 5 al 9 settembre prossimi il Circolo della Vela ospiterà a Bari i Campionati italiani giovanili in doppio. La manifestazione sportiva, che radunerà a Bari circa 700 tra atleti ed accompagnatori, sarà organizzata dal Circolo Vela Bari su delega della Federazione Italiana Vela e in collaborazione con il Comitato dell’VIII zona FIV.

Circa 700 gli atleti provenienti da tutta Italia che parteciperanno alla manifestazione sportiva. Divisi nelle diverse classi di appartenenza, 29er, 420, Hobie Cat 16′ SPI, Hobie Dragoon, L’Equipe Evolution e 555 FIV, gli equipaggi si sfideranno per conquistare il titolo di campione italiano di classe sui campi di regata allestiti dal comitato organizzatore sullo specchio d’acqua antistante il lungomare Sud di Bari, offrendo uno spettacolo anche al pubblico a terra.

La cerimonia di apertura si terrà giovedì 5 settembre alle ore 18.00 sui pontili del Circolo della Vela Bari. Il Campionato si concluderà con la cerimonia di premiazione prevista per le ore 17.30 del 9 settembre sulla terrazza del Fortino Sant’Antonio.

Per tutte le info relative al Campionato è attivo il sito internet dedicato all’evento:

VAI AL SITO DEL CAMPIONATO

Related Posts