laser-bisceglie-web

SETTE MEDAGLIE PER GLI ATLETI BARESI NELLA PENULTIMA TAPPA DEL CAMPIONATO ZONALE LASER

Archiviata la penultima tappa del campionato zonale laser VIII Zona Fiv che decreterà il terzetto più forte della specialità in Puglia.Condizioni di vento decisamente variabili con una prima prova direzione maestrale con rotazione finale a destra fino ad una direzione di Nord – Nord/Est, intensità di vento di circa 6 nodi ed onda abbastanza formata hanno accompagnato i 47 equipaggi (17 laser 4.7; 18 laser radial e 12 laser standard) impegnati nella settimana giornata a Bisceglie. Molto buoni i risultati degli atleti del Circolo della Vela Bari che hanno tinto dei colori del circolo il podio in tutte le classi. Tra i laser 4.7, infatti, non c’è stata partita per nessuno. Al termine della giornata il 1° posto è andato a Martino Pettini, seguito da Ernesto Natuzzi e da Ferdinando Conte. Anche il quarto posto (1° femminile) è andato al CV Bari con Erica Susca. Tra i laser standard invece il CV Bari ha conquistato il primo e il secondo posto con Leonardo Dinelli e Raffaele De Michele. Sul terzo gradino è salito Giancarlo Ostuni (LNI Monopoli).

Anche tra i laser radial il CV Bari ha ottenuto una medaglia grazie ad Angelo Ostuni che è salito sul secondo gradino del podio conquistando l’argento. Primo classificato è stato Adriano Notarangelo (LNI Trani) e terzo invece Mario Casavola (LNI Monopoli).
La prossima tappa del campionato è in programma per il 13 novembre a Marina di San Cataldo. Si tratta dell’ultima prova del campionato che decreterà i vincitori dello zonale.
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>