Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Regata Telethon

dicembre 4

Torna anche quest’anno la regata in favore di Telethon per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

Tutti i bambini e ragazzi del Circolo della Vela sono invitati a partecipare per divertirsi insieme e allo stesso tempo contribuire alla ricerca. La quota di iscrizione, pari a 10€ per ciascun partecipante, sarà infatti interamente devolute a TELETHON, così come tutte le donazioni raccolte da tutti voi genitori, per essere vicino a chi soffre e a chi vuole costruire un futuro migliore aiutando la ricerca. Vi aspettiamo tutti al circolo domenica 4 dicembre alle 9 per iniziare la giornata tutti insieme con una colazione offerta dal Circolo per poi andare tutti in acqua.

Tutti i partecipanti riceveranno anche piccoli gadget messi a disposizione dagli sponsor dell’iniziativa.

Il Circolo della Vela di Bari, conosciuto per il suo impegno nella promozione della cultura del mare, per l’attenzione nella diffusione dei valori dello sport tra i giovani, dello spirito di solidarietà e del rispetto della persona e dell’ambiente, non poteva dunque mancare all’appello per una causa come questa.

Per ogni informazione tecnica sull’evento e per aderire alla Regata della Solidarietà è possibile rivolgersi alla sede nautica del Circolo della Vela Bari.

Vi aspettiamo. Non mancate. Domenica prossima a Bari soffia il vento della solidarietà.

ISTRUZIONI DI REGATA TELETHON 2022

Dettagli

Data:
dicembre 4
Categoria Evento: