Raccolta fondi emergenza COVID 19

Cari Soci, care Socie,

la grave situazione di disagio sociale delle fasce più deboli della popolazione, ci suggerisce, direi ci impone, nella tradizione che ha sempre visto il nostro Circolo partecipe della vita sociale della Città, di dare un contributo di solidarietà e di vicinanza a chi oggi è in maggiore difficoltà.

Per questo motivo, il Consiglio Direttivo, in unanime accordo con la Giunta dei Soci Fondatori, i Revisori dei Conti e i Probiviri, ha deciso di attivare una raccolta fondi da mettere a disposizione del Comune di Bari, chiamando tutti i Soci a dare il proprio contributo volontario.

All’uopo ha attivato presso la Banca Popolare Puglia e Basilicata un conto corrente dedicato, IBAN IT59V0538504000000006674822, su cui ciascuno potrà versare il proprio contributo con la seguente causale: ” Donazione per emergenza Covid 19 per il comune di  Bari “- (nome e cognome socio, Circolo della Vela Bari)”.

L’intera somma raccolta sarà  immediatamente devoluta a tale scopo, mantenendo il dovuto riserbo sui nominativi dei donatori.

Vi terremo informati della cifra raccolta e delle iniziative che andremo ad intraprendere.

Sicura che condividerete questa iniziativa, sostenendola con la vostra generosità, vi ringrazio e vi stringo tutti in un unico grande abbraccio ideale, nel fiducioso auspicio di poterlo fare presto personalmente.

Simonetta Lorusso