Evento Zoom: “Riflessioni sulla salute dell’industria: resistere e guardare oltre”

Care Socie, cari Soci,

mercoledì 24 marzo, ore 20,00, su piattaforma zoom, avremo un altro interessante appuntamento.

Viviamo un momento epocale. La pandemia ha travolto le nostre vite: il lavoro, la scuola, l’economia, la socialità, tutto. Ha cambiato anche l’industria: ha disfatto alcune delle sue parti, ne ha messo in discussione i meccanismi, l’ha spinta verso un ripensamento degli spazi e dei processi. Allo stesso tempo, ha tirato fuori la capacità delle imprese di adattarsi, di resistere e reinventarsi per affrontare il futuro.

Il nostro Socio, Michele Vinci, Presidente di Masmec SpA, parlerà delle luci e delle ombre dell’industria italiana, tra difficoltà e voglia di ripartire, con la relazione

Riflessioni sulla salute dell’industria: resistere e guardare oltre.

Per accedere alla riunione potrete cliccare sul link https://us02web.zoom.us/j/8311131946 oppure si potrà accedere tramite la App alla riunione con identificativo ID: 831 113 1946.