“Cena del Ringraziamento, Thanksgiving dinner”. Venerdì 28 novembre 2025.

Le adesioni, prioritariamente riservate ai Soci, potranno essere effettuate a partire dal giorno 18 novembre p.v. solo presso il Ristorante del Circolo.

Si consiglia, se possibile, di comporre preliminarmente tavoli da 10 soci e comunicare i nominativi dei componenti il tavolo al momento dell’adesione; nell’ipotesi in cui non si raggiunga il numero di 10 persone, il tavolo verrà completato in modo casuale dagli addetti al Ristorante.

Il numero massimo di adesioni all’evento è fissato nella misura di 150 persone; nel caso in cui non si raggiunga tale numero entro il giorno 24 novembre, sarà possibile ammettere alla cena anche ospiti, fino al raggiungimento del numero totale massimo di 150.

Le adesioni devono essere inderogabilmente confermate contestualmente al pagamento della quota, fissata in €. 50,00 a persona.

Il pagamento potrà essere effettuato mediante

  • carta di credito o contanti presso il ristorante del Circolo negli orari di apertura.
  • bonifico bancario intestato a:

Pasticceria Mercantile s.r.l.s. IBAN: IT43G02 0080 403 0000 1063 52247

Causale del versamento: cena del 28.11.25, nome del socio.

E’ possibile la partecipazione al solo dopo cena, musica con DJ, anche senza prenotazione.

Related Posts