III TAPPA CAMPIONATO ZONALE 420 IL CIRCOLO DELLA VELA BARI CONQUISTA IL PRIMO E IL TERZO POSTO

Dieci gli equipaggi (cinque del CV Bari, tre del Circolo Ondabuena di Taranto e due della LNI Bari) scesi ieri in acqua a Bari per la terza tappa del campionato zonale 420, organizzata dal Circolo della Vela Bari. Tre le prove portate a termine dagli atleti, che si son dati battaglia con vento da maestrale variabile tra i 9 e i 16 nodi di intensità. Al termine delle regate, stilata la classifica finale, il podio si è colorato interamente di rosa. Il primo posto è stato conquistato dalle atlete del CV Bari Laura Longo e Laura Ambrosi, prime anche nella classifica femminile. Sul secondo gradino del podio è salito l’equipaggio tarantino composto da Alessia De Vita e Federica Catapano Minotti (Circolo Ondabuena). Il terzo posto è andato invece a Martina Lattanzi e Ilaria Carofiglio (CV Bari).

Dopo esser tornati a terra, la premiazione sui pontili del CV Bari ha fatto da chiusura alla splendida giornata trascorsa in acqua.

Neppure il tempo di riposare, però, che gli atleti del CV Bari sono già pronti ad affrontare la nuova trasferta ad Arco per l’ultima regata di ranking 420. Ad accompagnare Laura Longo e Laura Ambrosi, Martina Lattanzi e Ilaria Carofiglio e Fabrizio Salatino e David Manzari, ci sarà come sempre il loro allenatore Giordano Bracciolini, che segue i ragazzi con passione e dedizione.

 

​Ufficio stampa Circolo della Vela Bari

3407301497 | 3289518532

Related Posts