IL XV TROFEO D’ALESIO VA FRANCESCO NICOLI (CN L’APPRODO) TRIPLETTA DEL CV BARI TRA I 4.7

Maestrale fino a 18 nodi e un po’ di onda hanno accompagnato la XV edizione del Trofeo Aldo D’Alesio organizzata dal Circolo della Vela Bari e valida come prima prova del campionato zonale classe Laser.

Due le prove portate a termine in una giornata soleggiata ma con temperature invernali. Nessuna protesta al termine della regata che ha visto i 51 iscritti regatare in modo corretto tra loro.

Al termine della giornata il XV Trofeo dedicato al più longevo presidente del CV Bari è andato alla classe Radial, la più numerosa con 23 iscritti, e in particolare a Francesco Nicoli (CN L’Approdo) arrivato primo con alle spalle i compagni di circolo Giampaolo Giusella e Andrea Mariano. Prima femminile e tredicesima in generale Erica Susca (CV Bari).

Nel 4.7 tripletta per il CV Bari con Martino Pettini primo davanti ad Alessandro Maravalle e Ernesto Natuzzi. Prima femminile Alice Iorfida (CV Bari).

Successo per il CV Bari anche tra gli Standard con Ciro Basile (CV Bari) seguito da Federico De Michele e Giancarlo Ostuni, entrambi della LNI Monopoli. Un premio è stato assegnato qui anche nell’over 35 a Giuseppe Miglietta (CN L’Approdo).

Intanto domani (ore 11) nella Sala Giunta del Comune di Bari ci sarà la presentazione della XIX edizione del campionato invernale di vela d’altura “Città di Bari” la cui prima prova è in programma per domenica 11 febbraio.

Related Posts