Luna Rossa conquista la Prada Cup! Doppio orgoglio per il Circolo della Vela.

La notte del 21 febbraio 2021 sarà per sempre una notte magica per la vela italiana.
E, permetteteci l’orgoglio, per il Circolo della Vela Bari.

Con due regate spettacolari Luna Rossa Prada Pirelli ha annichilito il team inglese di Ineos UK imponendosi per 7-1 sugli avversari e alzando al cielo il trofeo della Prada Cup.

Un traguardo che ha richiesto un grande sforzo collettivo di un team tutto italiano, che premia l’impegno di ragazzi cresciuti in Circoli come il nostro.

Un risultato che ci rende doppiamente orgogliosi, quindi, di essere italiani, e di avere nel team di Luna Rossa Prada Pirelli, da oltre tre anni, il nostro Fabrizio Lisco, rigger di livello mondiale.
A lui facciamo i più grandi complimenti per il successo conquistato stanotte con il resto dell’equipaggio.

Adesso è sicuramente il momento di festeggiare per qualche ora prima di rimettersi al lavoro e preparare la sfida contro Team New Zealand.

I primi di marzo ci sarà il match race che metterà in palio la America’s Cup, il trofeo sportivo più antico al mondo, e dovremo esser pronti.

Un grande grazie va infine anche al nostro Roberto Ferrarese che in queste notti ci ha accompagnato davanti alla TV con i suoi salaci e competenti commenti e la telecronaca delle regate in diretta su SkySport. Ci rivediamo a marzo!

Foto. pagina ufficiale Luna Rossa Prada Pirelli

Related Posts